lunedì 20 ottobre 2008

lunedì

dopo il polleggio del week-end oggi è iniziata una nuova settimana!!!!!
Sta mattina la mia sveglia è suonata alle 6:30...mi ero sbagliata a puntarla....furba direi!!!
Le lezioni sono state religione (una palla come al solito)...con la mia prof che sembrava davvero avesse un diavolo per capello....presente quando la Gaudenzi si sposta sempre i capelli e poi le si fermano in delle posizioni improbabili???uguale......
e per finire matematica....preparazione per il compito di esattamente tre ore e mezza che avremo giovedì!!!!aiuto!!!!

Sta sera abbiamo festeggiato il compleanno di Magnus...sono venuti a mangiare da noi lui e Malin poi ci hanno raggiunto anche Linda e Janne e i genitori di Cathrin a prendere un caffe e manguare la torta (che era stra buona)!!!....speravo fosse un buon pretesto per saltare la palestra ma invece mi è toccato andare...il che è un bene se non voglio tornare a casa rotolando...hihihi

quindi ora vi saluto perchè sono veramente stanca morta!!!!

puss puss

1 commento:

marta ha detto...

grande luci nn sperare di risolvere ogni tuo problema cn la palestra xk sai benissimo k sei e resterai un cinghiale rosso...hihihih scherzo ovviamente ank xk se cmq nn puoi farmi alcun male da lassù al polo nord dv stai a mangiar balene e povere foche monache! mi manchi topins bacetto...;*