martedì 7 ottobre 2008

-2 gradi!!!!

benissimo questa era la temperatura di sta mattina e non sarebbe nulla se non fosse che oggi è solo il 7 ottobre....!!!!
comunque sta mattina la prima ora era alle 8:10 ma ovviamente io sono arrivata con circa 10 minuti di ritardo dato che ho perso il primo autobus....strano ma vero qui non funziona come a Forli e gli autobus non sono neanche in orario sono sempre in ANTICIPO!!!! ora spiegatemi come si fa a prendere quello giusto....

comunque alla prima ora avevo il compito in classe di francese!!!!!hihihi
dovevo solo inserire i verbi tipo al presente o al passé composé.....
e poi un classico della Gaudenzi....l'ho pensata mentre scrivevo...ti chiedeva di scrivere un testo e parlare del viaggio dei tuoi sogni!!!!!!!!!!!mhuaaaaaaaaaaaa

poi è stata l'ora di Gustav e ho scoperti di essere una forza nel gioco dell'impiccato con le parole svedesi....
ma d'altronde io di economia non ci capisco niente quando se ne parla in italiano....figuriamoci in svedese!!!!!!!!

in più oggi ho avuto la bellezza di due ore e mezza di lezione svedese e ecco l'eccezione che conferma la regola il mio treno per andare a Stoccolma era in ritardo....di esattamente 4 minuti che corrispondono a circa 25 minuti italiani!!!!!

ora me ne vo' che sono distrutta e mi guardo un po' di Ugly Betty!!!!!
 adios

Nessun commento: