domenica 12 ottobre 2008

Svezia VS Portogallo


Ieri sono andata a vedere la partita della Svezia per le qualificazioni ai mondiali del 2010....
il ritrovo era allo stadio di Stoccolma alle 17.30 perchè prima eravamo invitati a una cena..(in realtà non sono riuscita a decifrare il menù però era buona, si è conclusa con un immancabile caffè svedese che sto iniziando a bere senza zucchero...non so come faccio sinceramente ma inizia a piacermi...è proprio vero che ci si abitua a tutto....)!
Ovviamente la sala del ristorante dava rigorosamente sul campo....

la partita non è stata particolarmente entusiasmante anche perchè é finita 0 a 0, però mi sono divertita troppo....
io,immagino che nessuno avesse qualche dubbio, avevo scommesso che sarebbe finita 1 a 1 e che il primo goal ci sarebbe stato dopo il 38 minuto....si si mi dicono che ci ho proprio preso....hihihi

in compenso nello stadio sono stata ammaliata da personaggi come questo....che devo dire hanno reso la mia giornata migliore....ahahah!!!!!!!!!


vi älskar när Sverige vinner!!!!!!!!!
(amiamo quando la Svezia vince)

non ieri miei cari!!!!!

Nessun commento: