giovedì 23 ottobre 2008

i dag matte prov!!!!!

sta mattina mi sono svegliata stra presto...forse perché ero sicura che oggi non sarei riuscita a trovare l'aula dove dovevamo fare il compito di matematica che più che un compito sembrava un esame!!!!
e invece mi sono stupita di me stessa...l'aula non era dove sono quelle in cui facciamo lezione ma era un'altra che si trova nella HUS 1(un altro stabilimento)...
la stanza era grande quanto tutto l'atrio dello scientifico....vi assicuro che se uno sta da una parte per parlare con uno che è dalla parte opposta deve usare un autoparlante!!!!!
comunque ci siamo ritrovati tutti lì....eravamo per l'esattezza credo tre o quattro classi...i banchi erano tutti separati e disposti in perfette file da uno...
non ci sono state assolutamente corse per gli ultimi banchi...hihihi (incredibile)
ci hanno consegnato il testo e abbiamo fatto il nostro compito...non era particolarmente difficile...
a parte il fatto che io prima di pensare a come risolvere un esercizio dovevo tradurre la consegna..hihihi
cavoli dovevate esserci c'era un silenzio di tomba non si sentiva una mosca volare...non uno che copiasse o tentasse un suggerimento...ne ho sgamato uno solo tra due miei compagni di classe che erano nell'ultima fila e anche se era impossibile che la prof li vedesse lo hanno fatto con una discrezione inimmaginabile....ahahahah

quando ho finitio sono andata a Stoccolma per la mia presentazione e per parlare di afs con una classe....mi sono dovuta presentare in svedese...che vergogna....ma lla fine di tutto è stato divertente!!!!

domani è l'ultimo giorno di scuola prima di halloween perchè la settimana prossima qua è vacanza e ogni classe si deve travestire....noi ci dobbiamo travestire da vampiri....ma si potrà???????????????????
io poi per queste cose zero:).....ora vado a riflettere e a trovare una soluzione...e intato mi guardo Shrek 3 !!!!!!

buona serata....

Nessun commento: