sabato 18 ottobre 2008

hejsan!

credo che sia proprio ora di aggiornarvi su quello che sto combinando qua....
questi ultimi giorni a scuola sono stati abbastanza tranquilli....

Ieri sera siamo andati al party di Ulle...
era a casa sua che ci aveva svenduto essere a Stoccolma invece era un po' fuori..per arrivarci (ovviamente muniti di cartine), sono state le comiche!!!!
Io, Michael, Joel, Lorrel e Chieko ci siamo incontrati alle 19.30 da Ålheans (volevamo essere sicuri di perderci in gruppo invece che da soli!!!), dato che la festa iniziava alle 20.00.
Visto l'orario non avevo cenato....grave errore!!!! Ho imparato che se ti invitano alle 18.00 allora vuol dire che è compresa anche la cena,; altrimenti fai meglio a mangiarti qualcosa a casa perchè di cibo ne passa ben poco...hihihi).
Comunque abbiamo preso la metro e fin qui nulla di particolare, ho solo tentato di passare con la mia tessera che in realtà vale solo fino alle 19.00 ed erano le 19.45 ma il simpatico signorotto che controlla mi ha fatto no con il suo lungo ditino affilato e mi ha fato usare uno dei miei preziosissimi biglietti (troppo fiscali...hihihi);



ci è toccato anche prendere un autobus, senza considerare i terribili 10 minuti che abbiamo dovuto camminare..siamo morti dalla paura (le nostre face lo dimostrano)..eravamo in una strada in mezzo al bosco  e stavamo letteralmente congelando!!!!!!
ma meraviglia delle meraviglie per la prima volta non abbiamo sbagliato strada e siamo arrivati a destinazione sani e salvi!!!





abbiamo fatto un giro panoramico di casa sua, e ci siamo presentati a tutti quegli invitati svedesi che non avevamo la minima idea di chi fossero....ma pazienza!!!!

















c'erano tipi e oggetti assolutamente strani....
(non sembra un po' quella faccia terribile che abbiamo anche noi a casa in salotto???...hihihi)











carichi più che mai abbiamo cercato di animare la festa a nostro modo....











qui si che ci sta un.....

E FUOCO COL KEROSENE!!!!!!!!










ma dopo un po' abbiamo rinunciato e siamo usciti di scena per tornare alle nostre casucce!!!!











god natt.....

1 commento:

marta ha detto...

oddio luci qst foto mi preoccupano...