lunedì 6 ottobre 2008

benvenuti........

ecco questo è il mio blog....
o almeno qualcosa che ci dovrebbe assomigliare!!!!

sta mattina sono uscita di casa alle 7 e mezza e il termometro misurava esattamente 4 gradi...
dopo aver fatto le scale circa 800 volte per prendere i guanti, la sciarpa e tutto quello che potesse aiutarmi a combattere il gelo mi sono infilata i miei ugg (sicuramente la cosa più utile che ho comprato) e sono uscita ignara di quello che mi aspettava a scuola......

la prima lezione era religione...ci siamo divisi in gruppi e abbiamo dovuto leggere un passo della Bibbia in svedese che poi abbiamo anche dovuto mimare!!!!!!
Fortunatamente io avevo solo due battute e anche corte ma vi assicuro che il fatto che fossero in svedese rendeva la cosa molto più complicata....hihihi
alla fine però è stato anche divertente.....

ora devo andare che ho ginnastica e vorrei provare ad essere in orario anche io per una volta!!!!

un bacio

 

questa è la maglia che ho preso sabato!!!!!!

Nessun commento: