mercoledì 15 ottobre 2008

crazy people in stockholm

ciao!!!!!!
    devo racccontarvi quello che ho fatto ieri......
a scuola non un gran che in effetti dato che le uniche lezioni che ho avuto sono sta
te francese ed economia....
sono tornata a casa tipo sull'una per poi andarmene di nuovo
 e prendere il treno per Stoccolma per la mia lezione di svedese....
ebbene abbiamo una nuova professoressa....questa è una vera prof anche se il suo inglese è proprio una cosa terrificante....
vi assicuro che è l'unica persona che capisco di più quando parla svedese di quando parla inglese!!!!!!!incredibileeeeeeeeeeeeee
comunque dopo questa stancantissima lezione siamo andati a mangiare tutti in
sieme in un posto (di cui non ricordo assolutamente il nome) dove ci sono in pratica tutte le cucine del mondo e indovinate un po' in quale hanno mangiato tutti????
quella ITALIANA...e ditemi se avevate qualche dubbio....[anche se era un italiano un po' svedezzizzato!!!]







post serata.....
io e lorrel (ragazza dalla Nuova Zelanda)
a provarci dei fantastici cappelli svedesi!!!!!





hihihi.....
sembrano fatti per me!!!!












foto armani......
io e Michael
ovviamente siamo italini.....














prima di andarci a casa siamo andati a comprare delle caramelle ovviamente perchè non ci basta essere sicuri di ingrassare 10 chili solo per essere in una nazione stranienra...noi vogliamo ingrassare almeno 20 chili!!!!hihihi

questa foto è per la mingoz e la canali...non vi ricordano niente??? London, con dentro il caramello...e ne puoi prendere quante ne vuoi...
poi Canali lasciami pure quei messaggi sul fotolog...io intanto mi mangio queste....ahahah





adoro le kanelbullar....
vi assicuro la cosa piu buona del mondo!!!!!!


Bene poi alle sono andata in stazione per prendere il mio treno, l'ho preso di stiscio....
io ero in anticipo rispetto all'orario di 4 minuti....e il treno di 2!!!!!
Sto diventando una persona puntuale....
lo so fa strano anche a me a scriverlo....non posso immaginare a voi a leggerlo....hihihi

1 commento:

marta ha detto...

nn sai far altro k foto armani????sn proprio il tuo cavallo di battaglia!