mercoledì 4 febbraio 2009

Mid Stay Camp...

venerdì scorso mi sono svegliata con molta calma dato che il mio giorno di scuola è morto sul nascere.....
mi sono preparata per andare al mid-stay camp che era organizzato a Bankeryd un posto a tre ore da Stoccolma, nel sud della Svezia... un incontro per tutti gli "Utbytastudenter" (exchange student) che sono ora in Svezia!!!!!!!!
Siamo arrivati là poco dopo pranzo....
solo che io furba come al solito non avevo contato questo e non mi ero presa su niente da mangiare e nonostante abbiamo dovuto cambiare due treni non ho assolutamente avuto tempo per comprare qualcosa quindi sono rimasta fregata..eheheh

appena sono arrivata è stato stupendo vedere le altre mie amiche italiane e poter parlare in modo così semplice con loro.....
stando qua da ormai tanto tempo inizia a non essere più una cosa scontata incontrare persone che parlano italiano:)


io e chiara...

io e kathrin...


una delle due sere (in cui io ho dormito rispettivamente 3 e 4 ore) c'è stato il talent show.....
eravamo divisi in 4 squadre e ogni squadra doveva rappresentare una scenetta basata su tre parole pescate....le nostre erano: PRETE, SPIAGGIA, CANTARE!!!!

da notare l'HOT ITALIAN!!!!!! chissà perchè quando bisogna rappresentare il marpione ad eccellenza si prende sempre come esempio il ragazzo italiano...ahahah
cosa su cui riflettere......
 
facciamo cadere un velo sulla mia parte....eheheh



powerpuff girls!!!!!ahahah

sono tornata a casa domenica sera ed ero veramente distrutta......
ho passato un week-end super divertente e la maggior parte è stata merito delle altre ITALIENSKA TJEJER (ragazze italiane) ...mamma mia ho riso come una matta.....


questo week end ha segnato comunque un traguardo molto importante nella mia esperienza....
alla fine è passata,è GIà passata la metà del mio tempo qua....
è incredibile quanto il tempo voli e nonostante mi manchi la mia famiglia tutti i miei amici e tutto quello che fa parte della mia vita mi sento male a pensare di dover ripartire...
dicono che la seconda parte passa ancora più veloce della prima....ANCORA PIù VELOCEEEEE
mi sveglierò una mattina e mi renderò conto che è ora di tornare a casa........................
e sarà difficile accettarlo:)

credo che avere una scadenza ti aiuti veramente a valorizzare ogni momento che vivi, quello che in realtà dovremmo fare sempre; a non lasciarti scappare le occasioni che ti sono date... e oltre tutto, amplifica a mille tutte le emozioni che si provano e questo a volte è un po' fastidioso (quando si ha nostalgia) ma il più delle volte è fantastico.....
ieri mi sono ritrovata a guardare il sole e a ridere e a sentirmi super felice....
perchè?
perchè c'era il sole....perchè lo vedevo, era bello e luminoso e sentivo il calore dei suoi raggi....
sono matta?
si forse ma quando non lo vedi per tre mesi poi ti sembra una cosa fantastica....

è si niente è scontato.....

vi adoro!!!!!!!!!

Nessun commento: