sabato 14 febbraio 2009

kungsberget

eccomi qua...finalmente ad aggiornare.....
guai a chi guarda le foto prima di leggere quello che scrivo!!!!!!!!!
Venerdì scorso (6 febbraio) era la giornata dello sporta a scuola e quindi ogni studente aveva la scelta tra 10 diversi sport che poteva praticare per tutto il giorno.......
dopo (quello che possiamo considerare) un travaglio mi sono decisa e mi sono iscritta per andare in montagna.....

e ci siamo spataccati la faccia....eheheh
eravamo circa una decina della nostra classe...
(le foto le ho caricate  a caso e senza un ordine preciso)

comunque ci siamo ritrovati alla stazione di Tullinge alle 6 e mezza della mattina....
io ero uno zombi..non avevo dormito particolarmente quella sera, un po' perchè non vedevo l'ora di andare in montagna e un po' perchè quello stesso giorno sono arrivati qua i miei connazionali (ma questa è un'altra storia)..comunque dopo due ore di pullman (comodissimi con dei sedili enormi...ahahah) siamo arrivati!!!!!!!

(questa foto è stata fatta a metà giornata) pausa pipì.....ovviamente solo maschile:)


credo che sia un ottimo pretesto per presentarvi i miei amicicicicicici!!!!!!
L P!!!!!! 
(sono le iniziali del suo cognome che è lunghissimo e difficilissimo perchè mezzo straniero!!!!)


AXEL


MARTIN
(den bilden är inte så dåligt.....jag är jätte snäll)


FREDDE
(stra bravo con lo snow.....ma qui era caduto da in piedi....una caduta spettacolare!!!!)

JOCKE


ELLEN


ALBIN

non commentate gli occhiali da soli......errore pratico....eheheh


nel viaggio di ritorno poi abbiamo giocato tutto il tempo a  carte dove io strano ma vero ho perso quasi sempre......!!!

in questo video ci sono Martin e Axel che saltano......ne hanno fatti anche di più belli ma credo che metterne uno basti....ahahah...
dopo una mezz'ora che guardavo ho saltato anche io e per questo ora ho un'unghia del piede completamente blu....aaaaaahhhhhhhh...brava me!!!!!!!!!!!

Nessun commento: