sabato 21 febbraio 2009

loooov

questa settimana è stata particolarmente faticosa......
mercoledì io Martin stavamo uscendo dalla mensa per andare alla caffetteria e raggiungere gli altri quando è suonato l'allarme a scuola e all'autoparlante hanno detto che tutti i ragazzi dovevano uscire dalla scuola e andare dalla rotonda perchè c'era qualcosa che non andava....
quindi io gelata e con ancora il mio panino tra i denti mi sono fiondata là dove c'erano poi tutti gli altri....
siamo dovuti stare fuori la bellezza di circa 30 minuti...la direttrice continuava dire ancora un attimo ancora un attimo.....
ma grazie lei e tutti i prof erano ingiubbottati mentre noi niente...ahahah
Albin e Jocke erano addirittura in mezze maniche!!!!!!!
io ho ballato la polca per mantenere una temperatura corporea decente...ma nessuno mi ha guardato male dato che stavamo tutti congelando....
alla fine siamo potuti rientrare proprio in tempo per la lezione di fisica....
morale...abbiamo preso del gran freddo e ci siamo fregati la nostra pausa, ma di lezione non abbiamo perso nenanche un secondo!!!!!!!!!! :(

giovedì è stata la volta del compito di matematica.....
siamo usciti che eravamo uno più stravolto dell'altro.....
quando si fanno i compiti di matematica non è solo la mia classe ma tutte le classi del mio anno che studiano materie scientifiche e i compiti li fanno a turno i professori.....
non eravamo stupiti che il compito fosse difficile visto che mercoledì Niklas ci ha dato la fantastica notizia che buona parte degli esercizi la aveva preparati lui!!!!!!

finalmente da ora sono in vacanza.....per tutta la prossima settimana e dev dire che ci voleva proprio dato che dopo il compito di letteratura svedese di ieri ho salutato definitivamente i miei neuroni per un bel po'.....

ora vado ad ascoltarmi un po' i Modena va là che mi è venuta voglia e non lo faccio da un sacco....

vi voglio bene!

det är solen nu.............det är så fint väder!!!!!!
när det är solen jag är mycke mer glad!!!!!!

älskar er alla!!! (och sverige) =)

Nessun commento: