domenica 25 gennaio 2009

shakespeare!!!!

ahahah....
eccomi qui con un nuovo post:)
non solo molto sicura di quante persone leggano il mio blog dato che non ho commenti ma a prescindere da questo io continuo a scrivere.....
è stata una settimana fantastica, ho passato praticamente la maggior parte del tempo a scuola e comunque non è stato male.....
la vita a scuola qui è vissuta con molta più serenità e quindi anche più allegria:)

tra poco abbiamo un compito di letteratura svedese che è sul rinascimento e Shakespeare ecc....
allora la nostra prof ha pensato che per imparare meglio le opere di Shakespeare un buon modo sarebbe quello di recitarle....
quindi la settimana scorsa abbiamo ricevuto i copioni e venerdì scorso li abbiamo recitati:),io ero in uno di Romeo e Giulietta, avevo veramente due battute di numero ma ero super agitata perchè c'erano parole un sacco difficili....eheheh....
ma alla fine è andata alla grande e mi sono fatta delle risate assurde!!!!

il tempo ora devo dire che è tremendo piove e c'è un sacco di ghiaccio.....
ieri infatti ho tirato una randellata memorabile...un male al culo tremendo..ahahah
ora sono mezza malaticcia ma spero che mi passi presto....

venerdì mattina devo prendere il treno per andare nel sud della Svezia....ho il biglietto da qualche parte ma mi scoccia in questo momento prenderlo e guardare il nome esatto del posto perchè sono stesa sul letto:)
comunque vado là per il midstay camp.....e torniamo domenica sera.....non so come sarà ma immagino uno spatacco dato che saremo tutti insieme.....

è veramente incredibile che siano già passati 5 mesi....il tempo vola e avere una scadenza di un anno me lo fa notare sempre di più......
ogni tanto mi prende un po' il magone al pensiero che comunque manca così poco tempo, nonostante la mancanza di tutti voi, di tutti i posti che lì fanno parte della mia vita...
ogni tanto sono un po' preoccupata al pensiero di dover lasciare queste persone e tutti questi luoghi che ora, anche loro, sono entrati a far parte della mia vita....

ma il meglio sta per arrivare....finalmente tra poco finirà questo inverno che veramente è durato un secolo......
non vedo l'ora di rivedere il mio adorato soleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

buona notte a tutti....

1 commento:

Anonimo ha detto...

luci io ti leggo sempre anche se di fretta, quindi non commento mai!
continua a scrivere e aggiorna più spesso pigrona!
un bacione! -10