mercoledì 7 gennaio 2009

bio!

in questa settimana e mezzo sono andata al cinema esattamente tre volte......
mamma mia da quanto tempo non ci andavo!!!!!!!!!
Il primo film che ho visto è stato Australia....
sono andata con Martin (un mio compagno di classe)...il film l'ho scelto io, non sapevo di che cosa parlasse e neanche quanto durasse, e fortuna che per lui non era un problema:)
il film era a Stoccolma e iniziava alle 21.00, noi avevamo prenotato i biglietti quindi dovevamo essere lì alle 20.00...ma a causa dei treni ci siamo ritrovati a Stoccolma alle 19.45!!!!!ahahah
Abbiamo fatto un giro per a città di un'ora e mezzo...almeno ora ne so il triplo...ma non vi dico che freddo...ma mi sono comunque fatta grosse risate!!!!!!
Quando siamo tornati al cinema io ero stanca morta....e il film durava tre oreeeeee!!!!!!!!!!
però è stato super fantastico!!!!!!

Il giorno dopo invece sono andata al cine ma con Michael, Lorrel, Joel e una ragazza che è in classe con Michael, anche lei un'exchange student (arrivata qui con un'altra associazione) dalla Germania!!!


il programma era di guardare Yes Man ma non c'erano abbastanza posti così abbiamo optato per Madagascar 2.......
e credo che abbiamo fatto assolutamente troppo bene!!!!!!!!
mamma mia quanto ho riso........

il terzo film invece l'ho visto con Cathrin e Anders.....
l'altro giorno infatti siamo andati a mangiare al ristorante Greco e poi siamo andati ad Hiron City per vedere James Bond....


Nessun commento: