venerdì 16 gennaio 2009

primo giorno di scuola!!!

l'8 gennaio è stato il mio primo giorno di scuola e possiamo proprio dire che non era il mio giorno....
uno di quelli che già dalla mattina quando ti svegli capisci che il meglio che proprio non andrà ahahah....
comunque, la mia prima ora di lezione era alle 8.10 quindi in teoria avrei dovuto prendere il tram alle 7.20..ma non ho sentito la svegliaaaaa!!!!!!!!!!!quindi mi ha svegliato alle 7.45 Anders, ero diperata, primo giorno e avevo già perso tutti i tram possibili per arrivare in orario!!!!
fortunatamente mi ha accompagnato Anders quindi sono arrivata in ritardo di solo 5 minuti....
ma, mentre ero in macchina, mi sono accorta di non avere il mio schema e quindi di non avere la più pallida idea di dove fosse la classe in cui avevamo lezione!!!!
Fortunatamente non ci ho messo molto a trovarla. Finita matematica siamo andati ai nostri armadietti per cambiare i libri....io stavo prendendo le mie cose e nel frattempo parlando con una mia amica quindi non ero assolutamente attenta a quello che stavo facendo....
ho chiuso l'armadietto e mentre stavo andando in classe mi sono accorta di non aver con me le chiavi....ta ta ta ta....mentre parlavo le avevo messe dentro alla mia borsa che avevo poi messo nel mio armadietto e chiuso con il lucchetto..non ci potevo credere.....
durante l'ora di biologia io e Sofia siamo andate a chiamare un tizio che mi ha ritto il lucchetto con le tenaglie e ne sono dovuta andare a comprare un altro.....
ma non è finita....mentre io e Sofia stavamo facendo le scale il mio telefono è caduto e si è fatto per l'esattezza tre rampe di scale a chiocciola..ero disperata...ma alla fine ho scoperto che il telefono che ho ora non è un telefono ma una roccia.....infatto nonostante si sia aperto in tre pezzi comunque funzionava senza problemi!!!!!!!

dopo questa mi sono andata a casa e ho cercato di non fare altri danni....


domenica sono andata a patinare sul ghiaccio a Stoccolma...
mi sono fatta delle risate assurde....




buon fine settimana a tutti!!!

Nessun commento: