giovedì 11 giugno 2009

18 anche per me!

è si è arrivato anche il mio giorno!!!!!!!!!
Con i 18anni sei maggiorenne e quindi maturo per prenderti le tue responsabilità, e io credo di essere cresciuta e maturata un sacco in questo ultimo anno, anche se come sensazione non è che sia cambiata molto da ieri...AHAHAH!
A volte penso se invece di essere cresciuta non sia solo il fatto che mi sono abituata al loro stile di vita e quindi sono solo cambiata sotto quest'aspetto...ma questo lo potrò vedere solo una volta che torno e vedere che cosa veramente di tutto quello che sto vivendo farà parte della mia persona...
di sicuro è cambiata la mia prospettiva di vivere tutto, non avevo mai vissuto prima d'ora un'esperienza del genere, una di quelle che "o la fai ora, o la perdi per sempre", e questo mi ha spinto a pensare veramente a cosa voglio io nella mia vita perchè di occasioni non ne ho tante e il tempo passa così velocemente...

la mia paura più grande nel compiere i miei 18 anni qua era che la gente si dimenticasse di me, alla fine dire auguri non è una gran cosa penserete voi, ma se una persona lo fa vuol dire che mi ha pensato almeno per 5 secondi e questo mi basta, e ho visto che un sacco di persone mi hanno pensato e questo mi ha fatto provare veramente un gioia immensa!

Un grazie speciale alla Gio che mi ha permesso di esprimere il mio primo desiderio, ai miei nonni che invece di andare a letto alle 8 sono stati al telefono con me fino alle 10 <3
a i miei genitori che stanchi morti dal sonno mi hanno fatto gli auguri a mezzanotte...

tack så mycket till anders och cathrin! Jag fick en underbar ringen och ett par örhängen, det menar för mej  mycket, jag har nåt som jag ska ha helt mitt liv och det är något som förenar mej med dem!

Nessun commento: