giovedì 16 aprile 2009

påsk!

lo so che sono anche in ritardo ma comunque Buona Pasqua a tutti....
la mia Pasqua è stata molto spennande!!!!!!!! (emozionante!)
visto l'arrivo della mia famigliola italiana e la famiglia Ravaglioli =)....
diciamo che per la prima volta sono stata proprio una completa turista!!!!

qui siamo sul battello....un vento allucinante!!

passeggiate per lo shopping (notare che mio babbo ci ha accompagnato ogni volta...gli deve aver fatto proprio male (o forse è meglio dire Bene =) ) la mia lontananza!!!) eheheh 

direi che si commenta proprio da sola=)

belline che siamo!!!! e bel tempo che c'era..sarei rimasta su quella panchina tutto il tempo!



ok la mia faccia è allucinante e me ne pento ora...si può sempre dire che è la Svezia che mi ah dato alla testa..


...o forse erano le PLACCHE!!!! perchè c'è da sottolineare che il secondo giorno che loro sono arrivati mi sono venute le placche...evvai...
ma sono comunque riuscita a resistere!!!!grande io....

poi così ho avuto anche la FANTASTICA (ironico) occasione di incontrare un dottore svedese...
un uomo che dire inquietante è proprio fargli un complimento...
non ha mai sorriso e io ero così agitata che anche le cose più stupide non riuscivo a capirle e avevo sempre bisogno dell'aiuto di Cathrin!!!maaaaaaa....

COMUNQUE ORA STO BENE (se qualcuno si fosse preoccupato per la mia salute -.-' )

1 commento:

Xth ha detto...

Nice trip.. ^^

btw, don't forget to visit back..

http://xthweb.blogspot.com