martedì 25 novembre 2008

TJA!!!!!!!!!

sta mattina non sono andata a scuola perché i miei compagni di classe andavano in piscina e dato che nuotare non è esattamente la mia passione mi sono guardata bene dall'andarci!!!!!! 
in compenso me la sono presa molto con calma.....
verso pranzo sono andata con linda a camminare.....e mi ha fatto fare una strada lunghissima che non avevamo mai fatto e ora sono stanca morta......
nel frattempo ho fatto anche un bel po'  di foto con la neve!!!!!!!


non vi dico che freddo che era.........


adoro questa strada......quanto fa svedese?????



a metà della nostra camminata linda si è fermata a mangiare un hamburger...



io non so se esistano anche da noi.....sinceramente non l'avevo mai visto.....praticamente con questo coso regoli la temperatura dentro la macchina in modo che cosi quando la devi usare non è gelata............sono proprio intelligenti questi svedesi...hihihi


la mia via.....


sulle 5 invece io Cathrin e Linda siamo andate all'IKEA!!!!!!!!!!
era pieno di cose di Natale...che bello....
abbiamo preso un po' di palle per l'albero.....
ma non abbiamo comprato molto....solo guardato.....

e domani scuola ancora.......uhaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao luci.. Mi piace sempre un sacco vedere il tuo blog... E la cosa che mi fa più piacere è che so che ti diverti!!! un BACIONE GRANDE GRANDE.... Save

Anonimo ha detto...

grazie tesoro....
mi manchi tantissimo!!!!
ti mando un abbraccio e un bacio enormi...