domenica 2 novembre 2008

FALò...

Ieri mattina mi sono svegliata di buon ora e dopo la mia brillante colazione, che ormai è totalmente svedese e consiste in una bollente ed enorme tazza di caffe con un panino, io e Linda siamo uscite per aiutare Anders e Cathrin....

Praticamente abbiamo buttato giù circa 5 ( giù di lì) pini per tagliare poi la legna per riscaldare casa!!!!
A parte il fatto che ogni volta che ne buttavamo giù uno (uso il "noi" ma io in realtà in questa parte del lavoro ho fatto ben poco...eheheh) il terreno vibrava e mi prendevo dei colpi assurdi...hihihi
io mi sono occupata solo del falò che serviva per bruciare tutti i rami e le foglie.....
voilà le foto...







la sera invece eravamo invitate alla festa di Halloween a casa di Alex.....


io, Malin, Alex, la sorella di Alex



io e Malin


io e Linda



io e Cathrin, si era provata la parrucca che aveva comprato Malin, e come potevo non immortalare questo momento....
artefice della mia gonna di tulle e del trucco mio e di Linda!!!!Tack....

Nessun commento: