domenica 9 novembre 2008

Pappas dag

oggi è la giornata del papà....
io ero assolutamente convinta che fosse lo stesso giorno in tutto il mondo...
cosa assolutamente sbagliata dato che in Italia è tipo a marzo...mah....
per l'occasione ho cucinato le tagliatelle con il ragù.......hihihi
ho veramente superato me stessa.....
in realtà ero veramente spaventata e sono stata tutto il tempo con il telefono in mano...in caso avessi combinato un disastro ero già pronta a chiamare la pizzeria e ordinare delle pizze...eheheh
e invece alla fine era tutto mangiabile...anzi il ragù era veramente buono:)
a parte questo questa settimana ho cambiato classe.....
la mia classe precedente si chiamava SP06B.....questa invece si chiama NV07A.....
e sono un sacco gasata.....
ho cambiato totalmente materia e sono praticamente tutte scientifiche.....
finalmente non ho più religione non potete immaginare che liberazione)...
ora vado a letto che sono stanca e domani inizio presto.....
god natt....


Nessun commento: