venerdì 29 maggio 2009

ritorno...

dopo un lungo periodo di silenzio risorgo dalle tenebre!!!
internet in casa mia si è fuso esattamente il giorno che Anders e Cathrin sono partiti per l'America e cioè mercoledi...e siamo riusciti a recuperarlo soltanto sta sera...quindi spiegato il mio incomprensibile silenzio...ahahah
COMUNQUE siamo agli ultimi giorni di scuola ma bombardati con gli ultimi compiti in classe...sta mattina c'è stato il compito di fisica che diciamo è andato com'è andato, basta solo dire che il giorno prima del compito mentre facevo gli es di preparazione ad ogni es spalancavo gli occhi e dicevo: "AH PERCHè C'ERA ANCHE QUESTO DA STUDIARE??"...ahahah

in questi giorni si respira proprio estate...fa un caldo pazzesco anche qua!circa 23 gradi...
ma domani dovrebbero farne addirittura 30!...
sta sera abbiamo festeggiato Janne perchè era il suo compleanno! e domani invece c'è il raduna a casa mia di tutti quelli che erano in Francia (d'altronde sono io che ho la casa libera quindi giusto così)...
sta sera stavo pianificano un po' con Malin per il mio compleanno e mi sono resa conto che i weekend che mancano alla mia partenza si possono contare sulle dita di UNA sola mano!...
mi è venuta un sacco di tristezza...ho sempre visto questo momento così lontano che avvicinarmici mi fa un sacco impressione...
la cosa che mi chiedo più spesso è con chi riuscirò a mantenere i contatti anche con il passare del tempo e con la distanza...stando comunque qui sono amica di tutti e mi trovo bene con tutti...c'è qualcosa in ogni persona che ho conosciuto più approfonditamente che mi piace, ma so che inevitabilmente che molte persone le perderò con il passare del tempo, soprattutto conoscendomi (sono così incapace nel mantenere le amicizie a distanza)...ma inutile fasciarsi la testa prima del tempo!

a volte ho anche la sensazione che la gente a casa si sia così abituata della mia assenza che una volta che torno non faccia più differenza il fatto che ci sia o no...
lo so che è assurdo (o forse no) ma spesso mi viene di pensarci!

ora vado a letto...
buona notte!

1 commento:

ire ha detto...

non dire stupidaggini! ci manchi tantissimo e il tuo ritorno non solo fa la differenza, ma ci cambia la vita.. mi manchi così tanto che ogni due notti sogno che torni!