venerdì 1 maggio 2009

...

e questo momento è arrivato molto prima di quanto io mi potessi aspettare...
forse calcoliamo il tempo in un modo diverso ma contate che per me un mese è una settimana per voi...
mi manca l'aria e sento le farfalle allo stomaco quando penso alla mia partenza...

prima ero in giardino, oggi è una bellissima giornata di sole e mi sono messa a saltare nel tappeto elastico che abbiamo, a saltare in tondo...
pini altissimi, un cielo azzurro da emozionare, la mia casina "delle barbi" il sole splendente da una parte e una mezza luna in lontananza...
saltavo e pensavo che appartengo a questo posto...e che qui ho imparato veramente ad emozionarmi per un raggio di sole o per un paesaggio...

ho anche deciso che butterò via tutto ciò che è associato al tempo: il calendario dei menu alla mensa, la mia agenda...
non voglio più pensare al tempo che scorre perchè se no mi faccio prendere dall'ansia, voglio vivere come se avessi davanti a me tutto il tempo del mondo...
  

Nessun commento: