sabato 14 marzo 2009

sälen

giovedì siamo finalmente partiti...ogni tanto fa bene staccare la spina e allontanarsi da tutto e prendersi una pausa...(skönt)
il viaggio è durato la bellezza di 5 ore...(aaaaahhhh)...
eravamo io, Anders, Cathrin, Malin e Magnus...
ovviamente Malin non è stata zitta un secondo durante tutte le 5 ore ma questo lo ha reso solo più divertente....
io ero allucinata quando siamo arrivati là...mantagne di neve allucinanti, l'asfalto sulla strada proprio non si vedeva (vi dico solo che le foto rendono la metà di quello che era veramente)
 
e la nostra casine era proprio così...immersa nella neve=)



io Anders e Malin in quei giorni abbiamo fatto scii...invece Cathrin e Magnus sci di fondo (uno sport mega praticato qua, c'è più gente che infatti fa sci di fondo rispoetto alla gente che fa sci "normale" (non so il nome..ahahah))



non vi dico che vento che c'era..più che altro appena si saliva con la seggiovia non si vedeva proprio niente, neanche a 5 metri di distanza!!!
per questo io ero mega imabuccata...


il secondo giorno mentre noi sciavamo Cthrin e Magnus si sono persi mentre facevano sci di fondo...ahahaha...quindi quando sono tornati erano distrutti perchè per cercare la strada per tornare indietro non si erano fermati un attimo...
l'ultimo giorno io e Malin abbiamo preso lo snow...e qui si che c'era da ridere...


questa foto me l'ha fatta Anders come prova...ahahaha
qui stavo ridendo ma in realtà ridevo per non piangere perchè nella discesa che avevo appena fatto avevo fatto una caduta d culo memorabile che mi ha lasciato come ricordo un livido per 5 giorni!!!!!!ahahaha

Nessun commento: