trovata la fermata della metropolitana (dal Vasa) siamo andate fino in centro e siamo uscite in Drottnigsgatan (la via di tutti i negozi ) che Carlotta e Chiara non avevano ancora visto....
la reazione della Chia doveva veramente essere filmata...
a iniziato a fare degli urletti e tipo accasciarsi e dire:
"Luci ma tu vivi nel Paradiso....o mamma mia quanti negozi....no no niente fika vi prego io scappo....DEVO entrare da H&M...."
questo per mezz'ora....tra un po' sveniva...ahahah
siamo riuscite a convincerla a non entrarci subito e aspettare il giorno dopo con la promessa che il giorno dopo avremmo fatto un'abbondante colazione prima che i negozi aprissero e poi ci saremmo fiondate dentro (saltato il pranzo) fino alle 15...orario della partenza del loro treno!!!!!!!
La sera siamo andate a casa di alcuni tizi, eravamo tutti per cenare...mentre camminavamo (ci siamo rifiutate di prendere il tram perchè dovevamo smaltire il tortino che avevamo appena mangiato) io e la Carli abbiamo constatato l'egocentricità della Chia...AHAHAH
(che potete notare anche nei video!!!!)
infatti non si sa come mai ogni volta che ci facevamo caso, mentre camminavamo lei stava sempre al centro oppure se era da una parte camminava tutta storta per riuscire a passare poi al centro...ahahah
nonostante i nostri tentativi di escluderla..non potevamo contrastare la bravura della sua Mossa Sipario e Mossa Granchio!!!!! ahahah
Arrivate al luogo della cena...morte per la stanchezza abbiamo incontrato anche tutti gli altri...
il menù era: spaghetti con una salsa con crema, salmone e piselli..e anche qui sono partite frasi del tipo:
"ah ma la tizia ha detto che se vogliamo pescare il salmone dobbiamo andare in fondo!!!"
durante la cena non c'era alcun dubbio su dove eravamo sedute noi italiane...
in pratica si vedevano di fianco a noi le 4 tedesche tutte composte che parlavano tranquille...
e poi noi che ci facevamo delle risate assurde, fantastico perchè abbiamo spetegolato tipo per mezz'ora su un tizio che era seduto vicino a noi..ma tanto lui non capiva...in questo ci ha aiutato anche Michael il re dei pettegolezzi!!!!!!!
senza contare che siamo state tre ora a commentare i nostri la nostra "cadenza"...
il modo di parlare della Chiara (Lecco) è stato definito il più bello;
quello della Carlotta...romano e già abbiamo detto tutto..eheheh
Michael ..."il carretto passava e quell'uomo gridava GELATI"
il mio?...una cantilena....mah!
e abbaimo fatto conoscenza con Federico (il ciclo nemico)....mi dispiace ma questa proprio non ve la spiego...se ci arrivate mi fa piacere perchè io mi sono sbellicata per due ore!!!!!!!
Dopo cena avevamo deciso di farci una serata italiana e andare al cinema a vedere Shopaholic (il film sullo shopping) per prepararci psicologicamente alla giornata che avremo vissuto!!!!!
alla fine quando siamo uscite dalla cena tutti volevano venire con noi!!!!!
ed è stato proprio nel tragitto della metro che la scaltrezza di occhi di gatto ha dato il meglio di se...ahahah..
alla fine poi al cinema eravamo in 5 fila...praticamente facevamo anche noi parte del film...senza contare che io la Chia e la Carli avevamo i tre posti laterali quindi le casse di fianco...bellooooooooooooooooo!!!!!!
La serata poi si è conclusa ed la domenica è iniziata con la colazione del 7versario:
continua...
Nessun commento:
Posta un commento