martedì 23 dicembre 2008

JULAFTON

La scorsa settimana è stata finalmente l'ultima settimana di suola.............skönt!!!!!!
venerdì siamo andati a scuola alle 10.00 e durante l'ora di inglese abbiamo guardato due episodi dei Simpson che riguardavano il Natale....dopo di che c'è stato il concerto per la fine della scuola dove suonavano anche due miei compagni di classe....
uno la chitarra elettrica e uno la batteria e quando è finito siamo andati direttamente a casa....
e finalmente un po' di riposo.......

domenica sono finalmente riuscita a parlare con i miei e con mia sorella.....devo dire una bella sensazione dato che non ci sentivamo epr telefono da tipo 3 settimane.....e siamo stati al telefono non so quante ore...ma credo che ci volesse proprio!!!!!!!!!
Ieri invece ho ricevuto il pacco dall'Italia e sono stata troppo contenta.........
ovviamente non ho resistito, ma ho aperto solo due regali.......
quello dell'ire e della marti.....finalmente le nostre felpeeeeeeeeee e una coperta morbidissima che ora uso sempre alla notte!!!! e ho aperto anche quello di mia sorella...ahahah.....
un vestito fotonico che rinnoverò domani per la cena di Natale!!!!!!

Sta mattina sono andata a Stoccolma con Michael perchè dovevamo finire di comprare i regali di Natale e in più io avevo un bisogno assurdo di mangiare un po' di pasta italiana perchè se no ero sicura avrei avuto una crisi di nervi.....
quindi siamo andati da Va Piano e sono riuscita fortunatamente a togliermi questa voglia.....
quando abbiamo ordinato mentre ci cucinava noi davamo dei suggerimenti al cuoco dicendogli tipo quali spezie preferivamo nel sugo e alla fine ci ha guardato sta male come se fossimo i clienti più pignoli che avesse mai avuto....ahahahah
questi sono i nostri piatti:



Sta sera invece sono venuti a casa nostra Linda e Janne, Malin e Magnus per fare l'albero di Nataleeeeeeeeee!!!!!
(ricordo a tutti che è assolutamente verooooooo!!!!!)


questa palla rossa ha una sua storia....e cioè l'albero in realtà sarebbe di colore blu e argento ma Anders si lamentava che era troppo noioso solo di questi due colori e quindi dopo un togli e metti che è durato tipo 3 ore alla fine la sua palla rossa è ancora sull'albero!!!!!!!
ma chissà se ci rimarrà fino a domani mattina....hihihi




questo è il tavolo per la cena di domani!!!!!


ovviamente poi durante la serata abbiamo giocato a skip-bo mentre ascoltavamo a tutto volume le canzoni di Natale......
troppo atmosferico.....


e sta sera ho lasciato la mia calza vicino al camino......
chissà domani se ci troverò qualcosa....eheheh

Nessun commento: